Dettagli del download

Cities Skylines Crack + Traduzion Cities Skylines Crack + Traduzione Pc

HOT

Licenza

Dimensione 3,95 GB

Data del File

Nome del file

Downloads 1.320

Creato 2021-01-10

Modificato il 2021-01-10

Sistema MS Windows

(0 voti)

 

Modalità di gioco

Il videogiocatore impersona i panni del sindaco di una nuova città. La mappa di gioco presenta inizialmente solo un collegamento alla rete autostradale e ferroviaria da cui giungeranno i nuovi cittadini e le merci. Si dovrà quindi costruire un sistema stradale e allocare terreni per la costruzione di edifici che sono suddivisi in residenziali, commerciali, industriali e uffici.

Lo sviluppo

Lo sviluppo di tali aree è gestito da un sistema di domanda e offerta in cui le fabbriche richiedono personale più o meno specializzato, e producono beni che sono forniti alle attività commerciali che li rivendono ai cittadini.

Le nuove costruzioni avranno inizialmente necessità di elettricità, acqua e sistema fognario , aumenteranno anche le necessità e sarà richiesto al giocatore di costruire stazioni di polizia e dei pompieri, ospedali, cimiteri, parchi, scuole e numerosi sistemi di trasporto.

Maggiori saranno le richieste soddisfatte, più le abitazioni, negozi, uffici e fabbriche si evolveranno fino a trasformarsi in grattacieli.

Il giocatore potrà anche decidere di specializzare le industrie per l’estrazione di determinate risorse o focalizzare le attività commerciali al turismo. Infine potrà gestire i distretti con norme specifiche, modificare la tassazione ed espandere l’area edificabile acquistando nuove zone confinanti.

Mod ed editor

La versione PC del gioco supporta le mod sia per inserire nuovi edifici e mappe da cui avviare la costruzione, sia per modifiche al gameplay. Il sistema è integrato nel videogioco e si avvale dello Steam workshop per caricare e condividere le proprie mod. Gli asset per introdurre nuovi edifici vanno realizzati con programmi di modellazione 3D, ma il gioco offre un editor interno per poter decorare gli edifici e calibrare i vari parametri. Lo stesso editor permette di realizzare nuove mappe di gioco e costruire svincoli stradali da riutilizzare.

Patch

Lo sviluppatore adotta una strategia aggressiva per la lotta alla pirateria, basato su un rilascio di patch molto frequenti ed attente alle esigenze della comunità di utenti. Grazie a tale strategia da una parte si pone in difficoltà la comunità degli hacker, dall’altra si offre una esperienza di gioco in continuo miglioramento agli acquirenti rispetto ai giocatori illegali.

Tale approccio, enunciato esplicitamente dal direttore di Paradox Interative Sham Jorjani, si è mostrato efficace ed apprezzato dalla comunità dei gamer, le vendite non hanno risentito della temporanea crisi sui mercati esteri dovuta ad un aumento dei prezzi indotto dal cambio del dollaro, a differenza di altri titoli dello stesso sviluppatore.

Espansioni

Le DLC o espansioni offrono un contenuto evidente e pubblicizzato, come ad esempio scenari innevati per l’espansione Snowfall, ed elementi di gioco extra slegati dal tema dell’espansione, come ad esempio i tram per Snowfall. Per ottenere gli elementi di gioco extra, spesso essenziali per poter caricare mappe o scenari evoluti, l’utente è obbligato ad acquistare l’intera espansione.

  • After Dark: disponibile dal 24 settembre 2015 si focalizza sul ciclo giorno-notte con le relative attività notturne e l’illuminazione di edifici e strade; aggiunge inoltre alcuni nuovi sistemi di trasporto come taxi e piste ciclabili e nuove strutture come la prigione e l’aeroporto internazionale.
  • Art Deco: disponibile dal 16 settembre 2016; aggiunge nuovi edifici in stile Deco tra cui 6 edifici residenziali, 6 edifici commerciali e 3 edifici unici.
  • Snowfall: disponibile dal 20 ottobre 2016 introduce scenari innevati dove alla gestione classica della città si aggiunge la pulizia delle strade con gli spazzaneve e i problemi di riscaldamento. Viene introdotto il tram come nuovo mezzo di trasporto pubblico.
  • Natural Disasters: disponibile dal 26 novembre 2016 introduce le catastrofi naturali e mezzi per riuscire a contenere le emergenze, tra cui elisoccorsi, torri di controllo per gli incendi, torri radio per soccorsi tempestivi. L’espansione aggiunge anche l’Editor Scenario, con cui creare scenari e città.
  • Mass Transit: disponibile dal 18 maggio 2017, aggiunge mezzi di trasporto di massa quali la monorotaia, i dirigibili e la funivia, nuovi tipi di strade, paesaggi e scenari.
  • Concerts: disponibile dal 17 agosto 2017. Aggiunge la possibilità di costruire palchi per organizzare concerti e tour musicali.
  • Green City: disponibile dal 19 ottobre 2017, aggiunge 350 assets incentrati sull’ideologia eco-friendly, come edifici con giardini verticali e auto elettriche.
  • European Suburbia: disponibile dal 19 ottobre 2017. Permette di creare quartieri in stile europeo.
  • Industries: disponibile dal 23 ottobre 2018, aggiunge una nuova gestione delle zone produttive della città e nuove mappe.
  • Match day: disponibile dal 16 ottobre 2018. Offre la possibilità di costruire stadi da calcio di quattro squadre: PSG (Parque de Princes), Chelsea (Stamford Bridge), Barcellona (Camp Nou) e Juventus (Allianz Stadium).

 

DOWNLOA GIOCO + CRACK 

 

LINGUA ITALIANA